Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Rynair lavora con noi lavora con noi: offerte febbraio 2021

Rynair lavora con noi lavora con noi: offerte febbraio 2021

Rynair lavora con noi. Offerte di lavoro di febbraio 2021 messe a disposizioni dalla compagnia aerea. Posizioni lavorative disponibili e come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Rynair lavora con noi. La compagnia aerea low-cost è alla ricerca di collaboratori in tutto il mondo. Tra le figure professionali che dovrebbero essere inserite nello staff della società alcune riguardano anche il territorio italiano. (Leggi di più su tutti i concorsi in arrivo nella regione Sicilia)

Fondata nel 1984, con base in Irlanda, è la compagnia aerea a basso costo più grande d’Europa. Ha attualmente una flotta di 479 veicoli e più più di 13mila dipendenti. Opera su più di 2.000 tratte collegando 33 paesi europei, Marocco, Israele, Giordania, Turchia, Tunisia, Russia e Giorgia ed è caratterizzata per una continua e rapida espansione. Il fatturato del 2018 è stato superiore ai 7 miliardi di euro

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui.

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook.

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati.

Rynair lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

L’unica sede di lavoro italiana attualmente alla ricerca di personale è Milano.

Rynair lavora con noi: Le posizioni aperte

Attualmente, l’unica posizione aperta per l’Italia è questa:

Come candidarsi

Per poter mandare la propria domanda e sufficiante collegarsi al sito “Ryanair lavora con noi“, scegliere la nazione e/o la località nella quale Ryanair ha necessità di implementare il proprio personale, ricercare la posizione desiderata tra quelle aperte, leggere i requisiti e cliccare sul tasto “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate per inviare il proprio CV.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp