E’ ufficiale i saldi in Campania iniziano questa mattina. La notizia è stata data, pochi minuti fa, sui suoi canali social, dallo stesso presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.
De Luca: per una ripresa dei consumi
“Abbiamo deciso – ha scritto il governatore – di anticipare a questa mattina l’inizio dei saldi. Abbiamo ritenuto indispensabile partire prima possibile per dare respiro al mondo del commercio. Siamo convinti che questo potrà consentire una ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile anche per questo comparto”.
La decisione in consiglio la scorsa settimana
I saldi era stati spostati, in pieno lockdown, e con l’intento di favorire il commercio al primo agosto. Un provvedimento che non aveva però più senso dopo la fine del blocco.
La notizia era nell’aria da tempo. E soprattutto dalla scorsa settimana, quando in consiglio regionale è stata approvata all’unanimità la proposta presentata dal capogruppo del Movimento 5Stelle, Valeria Ciarambino (candidata alla presidenza della Regione).
Ciarambino: speranza per tante piccole imprese
In quell’occasione la Ciarambino ha dichiarato: “Abbiamo conseguito un risultato fondamentale per la ripresa dell’economia nella nostra regione, grazie al quale possiamo dare una speranza concreta a tantissime piccole imprese in seria difficoltà per gli effetti dell’emergenza sanitaria. E’ stata approvata una mozione a mia firma con la quale quale chiedo di far partire immediatamente la stagione dei saldi“.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie