Salernitana, Colantuono potrebbe tornare per il dopo Ventura

Potrebbe essere l'ex Stefano Colantuono a prendere il posto di Gian Piero Ventura sulla panchina della Salernitana



1' di lettura

La Salernitana deve guardare al futuro e programmare la prossima stagione, partendo dal nuovo allenatore, dopo le dimissioni irrevocabili di Gian Piero Ventura.

E’ iniziato il toto allenatore all’Arechi, che deve prendere il posto dell’ex CT della Nazionale, ed è molto forte il nome di Stefano Colantuono. Il mister, rimasto molto legato alla città di Salerno dopo la sua esperienza conclusa 18 mesi fa, vorrebbe riprendere il discorso interrotto a causa di un gravissimo problema familiare.

Colantuono a Salerno, messaggi di apertura

L’ex difensore, un passato anche nell’Avellino negli anni ’80, in queste settimane avrebbe inviato diversi messaggi d’affetto alla tifoseria e per la squadra, sperando di poter tornare a Salerno in futuro.

La piazza ricambia la stima, apprezzando il fatto che un anno e mezzo fa Colantuono si dimise per lasciare Salerno, rinunciando a ogni minimo conguaglio e buonuscita. Un gesto che i tifosi e la dirigenza apprezzarono.

Inoltre Colantuono avrebbe rifiutato il Perugia, con i Grifoni che avevano chiesto al tecnico romano di traghettare la squadra alla salvezza nei playout.

Colantuono attende una chiamata di Lotito. Alcuni elementi dell’attuale squadra, sono stati voluti a Salerno proprio da Colantuono. Insomma, sembrerebbe il profilo ideale per ripartire dopo Ventura.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie