Ispezioni della Procura Federale al centro sportivo della Salernitana, Mary Rosy, dove si allena la formazione granata. I controlli sono stati disposti, come da prassi, per verificare l’osservanza delle regole anti contagio per il Covid19. Da oltre un mese, infatti, gli 007 federali tengono sotto contro i centri sportivi dei club. Ieri sono stati ispezionati gli impianti sportivi anche di Juve Stabia, Venezia, Pisa e Virtus Entella, oggi i pool ispettivi hanno fatto visita a Benevento, Spezia, Trapani e Salernitana.
Rispetto ad altri impianti, per il club granata è il secondo controllo al Mary Rosy dopo quello dello scorso 18 giugno. Verifiche per i locali a disposizione del gruppo e sulla documentazione che attesta il regolare svolgimento di tamponi e test sierologici.
Salernitana, con l’Empoli crocevia playoff
Intanto si attende la gara di venerdì sera all’Arechi, una vera sfida playoff, tra i granata e l’Empoli. Un successo per gli uomini di Ventura, vorrebbe quasi dire addio playoff per i toscani. Insomma, una della candidate alla promozione a inizio stagione, si gioca davvero tanto venerdì sera.
Salernitana che per l’occasione indosserà una maglia celebrativa per onorare la città e con l’effige di San Matteo, il patrono.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie