Salernitana, Lotito sogna un campione del Mondo in panchina

Lotito sogna l'ex difensore Campione del Mondo, Alessandro Nesta, per il dopo Ventura.



1' di lettura

La Salernitana deve ripartire per il dopo Ventura, dopo l’ennesimo cambio tecnico in casa granata (16 allenatori in 9 anni). Le parole di Lotito hanno lasciato il segno sulla decisione del tecnico ex CT della Nazionale italiana.

Chi siederà sulla bollente panchina granata? La corsia preferenziale porta a Stefano Colantuono, già tecnico della Salernitana nel 2017/18. Sono proprio i granata l’ultimo club che l’ex Atalanta e Udinese ha allenato. ll tecnico romano aveva lasciato Salerno nel 2018 per problemi familiari, ora però vorrebbe tornare in auge.

Salernitana, Lotito sogna Nesta in panchina

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, però, il sogno di Lotito e Mezzaroma sarebbe un altro, il campione del Mondo di Berlino 2006 Alessandro Nesta, attualmente impegnato con il Frosinone, con cui questa sera inizierà i playoff.

Il giovane tecnico non ha entusiasmato ancora in carriera, deve dimostrare le sue qualità. In questa stagione non ha stupito con il Frosinone: la squadra laziale era una candidata diretta alla Serie A.

Lotito quindi attende l’esito dei playoff per capire se muoversi per l’ex difensore. Sarà la scelta giusta per la Salernitana? Oppure rischia di finire nel novero dei nomi delle “vittime” di Lotito?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie