Salernitana, ultimissime del mercato: tutti i nomi in entrata e uscita

Il punto sul mercato in entrata e in uscita della Salernitana



1' di lettura

La Salernitana guarda al futuro, tra playoff da conquistare e un mercato, per la prossima stagione, che i tifosi vorrebbero da protagonista.

La difesa

Dopo la conferma di mister Gian Piero Ventura, con un contratto pronto solo da ufficializzare, si pensa già ad allestire la rosa dei granata che verrà. Uno dei nomi sull’agenda di Lotito, è l’esterno dell’Avellino, Fabiano Parisi. Il pendolino di Serino interessa sia in ottica Lazio che in quella Salernitana. L’Avellino ovviamente non vuole lasciarsi scappare il giovane esterno, ma più volte D’Agostino e Di Somma hanno commentato come in caso di offerte irrinunciabili, il ragazzo potrebbe partire.

Restando in difesa, si valuta il rinnovo di Mantovani. Il giocatore, non ha mai giocato in maglia granata quest’anno, a causa di un infortunio, ma la volontà è quella di continuare a dargli fiducia. Il rinnovo è l’idea principale del club, ma non c’è fretta. Si penserà presto a come dare una chance al giocatore. L’ipotesi di addio anche è probabile ma su questo si valuterà in futuro.

Idee per l’attacco

Infine, per quanto riguarda l’attacco, interessanti manovre sia in attacco che in uscita. I granata potrebbero abbracciare di nuovo Massimo Coda. A riportarlo è TuttoSalernitana.com. Non c’è ancora nessuna trattativa ma i rumors, in tal senso, sono sempre più forti.

Il mercato in uscita

Per quanto riguarda il mercato in uscita, potrebbe esserci un intreccio di mercato tra Verona, Lazio e Salernitana. La Lazio sta trattando il difensore Kumbulla del Verona, una delle sorprese del campionato in Serie A. Oltre a Sofian Kiyine e Fabio Maistro è entrato in ballo anche il nome di Milan Djuric, attaccante della Salernitana, che il Verona ha chiesto come contropartita per cedere Kumbulla.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!