Notti violente nel salernitano, tra ragazzini accoltellati alla testa e maxi risse

Il primo episodio si è verificato nella tarda serata di ieri a Salerno, in via Posidonia: un giovane è stato ferito con un fendente alla testa mentre era insieme a una ragazza. Ad Angri denunciati i sette giovani autori che avrebbero partecipato a una maxi rissa nell'ultimo fine settimana. Migliorano le condizioni del giovane accoltellato al petto durante una rissa a Salerno centro.

1' di lettura

Notti violente a Salerno e in provincia. Se in città una lite tra giovanissimi finisce a coltellate, ad Angri i carabinieri hanno individuato e denunciato gli autori della maxi rissa che si è verificata nella cittadina dell’Agro durante l’ultimo fine settimana.

Accoltellato mentre era con una ragazza

Un ragazzo di Salerno è stato accoltellato in via Posidonia, nel quartiere di Torrione. Un coetaneo lo ha colpito con un fendente. Il giovane stava parlando con una ragazzina. E’ accaduto dopo le 23.

Il giovane, che si è accasciato sanguinante, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona. Non ha mai perso i sensi e le sue condizioni non sembrano preoccupanti. Sul posto i carabinieri della compagnia di Salerno. Hanno ascoltato alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e la giovanissima che era con il ragazzo ferito. L’accoltellatore potrebbe essere identificato nelle prossime ora. Non si esclude che l’aggressione si stata provocato da questioni passionali.

Angri, sette giovani denunciati

Ad Angri invece, sette giovani sono stati denunciati per rissa aggravata, hanno tutto tra i 23 e i 28 anni. L’episodio si è verificato nell’ultimo fine settimana. E i carabinieri della locale stazione sono riusciti a identificare i presunti autori , Una delle persone coinvolte è stata stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ha riportato ferite che sono state giudicate guaribili in dieci giorni.

Accoltellato al petto

Nell’ultimo weekend nel centro storico di Salerno, un altro accoltellamento: a rimanere ferito un giovane rumeno. La lama gli è stata conficcata nel petto. Ora le sue condizioni sono migliorate, ma ha rischiato di morire.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie