Notti violente a Salerno e in provincia. Se in città una lite tra giovanissimi finisce a coltellate, ad Angri i carabinieri hanno individuato e denunciato gli autori della maxi rissa che si è verificata nella cittadina dell’Agro durante l’ultimo fine settimana.
Accoltellato mentre era con una ragazza
Un ragazzo di Salerno è stato accoltellato in via Posidonia, nel quartiere di Torrione. Un coetaneo lo ha colpito con un fendente. Il giovane stava parlando con una ragazzina. E’ accaduto dopo le 23.
Il giovane, che si è accasciato sanguinante, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona. Non ha mai perso i sensi e le sue condizioni non sembrano preoccupanti. Sul posto i carabinieri della compagnia di Salerno. Hanno ascoltato alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e la giovanissima che era con il ragazzo ferito. L’accoltellatore potrebbe essere identificato nelle prossime ora. Non si esclude che l’aggressione si stata provocato da questioni passionali.
Angri, sette giovani denunciati
Ad Angri invece, sette giovani sono stati denunciati per rissa aggravata, hanno tutto tra i 23 e i 28 anni. L’episodio si è verificato nell’ultimo fine settimana. E i carabinieri della locale stazione sono riusciti a identificare i presunti autori , Una delle persone coinvolte è stata stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ha riportato ferite che sono state giudicate guaribili in dieci giorni.
Accoltellato al petto
Nell’ultimo weekend nel centro storico di Salerno, un altro accoltellamento: a rimanere ferito un giovane rumeno. La lama gli è stata conficcata nel petto. Ora le sue condizioni sono migliorate, ma ha rischiato di morire.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie