Salvini ad Avellino, polemiche sulla folla: “E poi parla di noi”. Foto

Le immagini hanno scatenato numerose foto indignate.

1' di lettura

Salvini ad Avellino, polemiche per le foto che mostrano la folla che si accalca intorno al leader leghista. Immagini in cui si vedono dei giornalisti molto vicini al segretario della Lega e intorno un folto capannello di persone che non rispettano la distanza di un metro, ma indossano tutte la mascherina. (La foto di copertina è stata pubblicata sul gruppo facebook “Non se irpino se…”)

Commenti alimentate dalle critiche di Salvini al sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che sabato 30 giugno 2020, è stato protagonista di alcuni cori con centinaia di ragazzi.

Salvini contro Festa: un sindaco strano

“Un primo cittadino strano e immagini di caos e confusione che non riflettono quello che la città è. Il meglio della Campania con le sue imprese e il suo tessuto produttivo”. Questa la stilettata lanciata da Matteo Salvini.

Il video di Salvini “contro” Festa

Parole, che come detto, hanno innescato numerose reazioni indignate sui social. E scatenato una sorta di contrappasso, con numerose immagini pubblicate in rete che mostravano la folla da diverse angolazioni.

“E lui parla di noi?”. Scrive qualcuno. E’ sicuro che quelle foto faranno ancora discutere tanto. Chissà se anche dal municipio di Avellino, arriverà un commento del sindaco Gianluca Festa.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie