Salvini contro De Luca sulla gestione dell’emergenza Covid: sei un indegno!

Adesso è arrivato un nuovo attacco social da parte di Salvini. Ieri De Luca aveva detto: "Milano non si ferma, Bergamo non si ferma. Poi si sono fermati a contare migliaia di morti. Migliaia non centinaia. A Milano discutono ancora se la zona rossa doveva farla il governo o la Regione. Noi, intanto, abbiamo chiuso e salvato la vita di centinaia di persone".

1' di lettura

“Ultima in Italia per numero dei test eseguiti. La Campania è prima tra le regioni del sud per crescita dei contagi”, questa è l’ultima accusa di Matteo Salvini al governatore di Palazzo Santa Lucia, Vincenzo De Luca. I social del Carroccio si sono scatenati contro il Presidente.

Salvini a De Luca: indegno

Dopo il botta e risposta di ieri la Lega di Matteo Salvini ha alimentato sui social la polemica contro il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Invece di ridere dei morti, l’indegno De Luca si occupi della salute dei campani”, così ha commentato il post su Facebook il leader del Carroccio.

Secondo gli ultimi report della Protezione Civile, infatti, la Campania è la prima regione del sud per incremento dei contagi e anche l’ultima per i tamponi effettuati.

Salvini, quindi, ha colto subito l’occasione per attaccare De Luca e accendere di nuovo la polemica.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie