Mercogliano, ecco i santini anti-Salvini

Mercogliano, ecco i santini anti-Salvini
1' di lettura

Santini anti-Salvini dalle falde del monte Partenio, anche conosciuto come Montevergine in onore di Mamma Schiavona. Alla quale è dedicato il tradizionale pellegrinaggio del 2 febbraio, la cosiddetta “juta dei femminielli”. I santini, che dicono no all’omofobia e a tutti i pregiudizi, sono frutto dell’arte di Massimo Saveriano, che ha anche postato le foto del suo lavoro sul suo profilo facebook.

Con un post eloquente: “Bisogna scendere in piazza bisogna lottare ancora tanto per i nostri diritti, quelli di tutti. Io ho l’esigenza di provocare! Non posso stare fermo altrimenti muoio! Io il mio Gay Pride lo vivrò con la mia Madonna la Madonna di tutti colei che tutto concede e tutto perdona! Grazie Mamma Schiavona! Mi hai insegnato ad essere Vero!. Ci vediamo sabato al Roma Pride e il 15 ad Abellinum Pride – People Have The Power! Ricordatevi di ritirare il santino!!!! Ci Proteggerà da tutto questo odio”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie