Il vino come alimento al Salza Rock. Da stasera. Ecco il programma

1' di lettura

“Salza rock and more” è un itinerario turistico in Musica, un percorso artistico culturale aperto alla contaminazione e alle diversità. Da questa sera, musica, tradizione, enogastronomia. E non solo.

Da questa prospettiva, “Salza Rock” diventa “Salza Rock and More” intendendo “Salza Rock e altro ancora”, a significare l’apertura di orizzonte a cui un evento musicale può dare vita, comprendendo anche altri generi, usandolo come pretesto per puntare alla valorizzazione del territorio, dell’enogastronomia, delle bellezze artistiche, magari anche in modo inusuale ed inaspettato, fondendo in un unico contenitore: il nuovo, l’antico, il moderno, il tradizionale, il buono e il bello.

Di seguito il programma:

Giovedì 29

Start ore 18 Apertura stand

Ore 19 Concerto di Johnny Dal Basso, presso zona Anfiteatro – Salza Irpina

Ore 21 Esibizione di “Kutso” presso zona anfiteatro – Salza Irpina

Venerdì 30

Start ore 10

Palazzo Imperiale d’Afflitto – Convegno “Il vino come alimento” moderato da Gianni Festa, Direttore del Quotidiano del Sud. Dopo i saluti di Luigi Cella, Sindaco di Salza Irpina, intervengono Katya Tarantino, biologa nutrizionista e Presidente dell’Associazione Pabulum, Giulia Corrado, Associazione Pabulum, Graziella Di Grezia, Medico Radiologo, Paolo Saggese e Alessandro Di Napoli, curatori dell’antologia “Vino, eros e poesia. Da Omero ai giorni nostri.” Digitalgraphic, Nicola Di Iorio, Storico dell’Aglianico e autore del libro “Rosso dalla terra”, Delta 3 Edizioni. Un convegno alla scoperta del vino. Una “full immersion” nella storia, nei segreti e nelle curiosità che rendono il settore vitivinicolo un mondo tutto da scoprire.

Ore 19 Apertura stand

Ore 19.30 Esibizioni “Barabba” presso zona anfiteatro- Salza irpina

Ore 21:00 Esibizioni “Sula Ventrebianco” presso zona Anfiteatro- Salza Irpina

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!