Samara Challenge: ad Avellino la moda è Instagram, boom di account

2' di lettura

Chi non conosce Samara Morgan. Il fantasma che appare nel film The Ring di Gore Verbinski. Da giorni Samara “sta facendo capolino” in varie città italiane, creando anche dei disagi. Varie le denunce e gli interventi delle forze dell’ordine anche in Irpinia.

Nelle ultime ore Samara sta spopolando anche su Instagram. Sono nati infatti tanti account locali con gli appuntamenti delle prossime apparizioni. L’Irpinia non rimane mai indietro. E da poche ore sono stati creati tre account su Instagram del fantasma. Samara di Montemiletto e due “Samare” di Avellino.

L’account di Montemiletto

Su Instagram il fantasma di The Ring ha già stabilito le date delle prossime apparizioni. Ad esempio la Samara di Montemiletto apparirà nel paese irpino il prossimo 10 settembre. I cittadini sicuramente attenderanno Samara sia per curiosità sia scoprire la sua vera identità.

L’account di Avellino

Il ruolo di Samara originale della città capoluogo se lo contendono addirittura due account. Curioso da capire chi si cela dietro questi personaggi. Probabilmente saranno semplici ragazzini in cerca di popolarità o veri fanatici di The Ring.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie