Samara Challenge in Irpinia: avvistamento alla The Ring

1' di lettura

Del “Samara Challenge” vi avevamo parlato giusto ieri. La nuova sfida che spopola fra i ragazzi. In diverse città italiane sono comparse persone che hanno vestito i panni della protagonista del film The Ring. L’horror del 2003 diretto da Gore Verbinski.

Samara in Irpinia

La ragazzina, che spaventa i passanti, ha già innescato in diversi casi una psicosi. Ed episodi di violenza, fra cui un pestaggio in provincia di Napoli. Ora il Samara Challenge è arrivata anche nel baianese. A riportare la notizia è BassaIrpinia.it.

Una prima apparizione, in provincia di Avellino, è stata segnalata nel rione Baiano “Gesù e Maria”. Alcune segnalazioni sono state fatte alle forze dell’ordine. Secondo le testimonianze raccolte, la persona avrebbe spaventato i passanti con un oggetto che somigliava a un coltello.

Samara Challenge finora

Diversi i casi registrati finora in Italia. In Sicilia, nei quartieri di Catania, Palermo, Giarre, Adrano, Militello, Biancavilla, nel foggiano, in Calabria (Lamezia Terme), Campania (Napoli, Afragola, Pagani, Roma (San Basilio, Centocelle e Pigneto)

Cos’è il Samara Challenge

Il “gioco” prende ispirazione da Samara Morgan, proprio la protagonista del film horror “The Ring”. Così chi si traveste da Samara, con una veste bianca e solitamente parrucca, attraversa le strade per spaventare i passanti. Il look, di solito, è completato con un coltello che dovrebbe essere finto. Poi il video dell’ “apparizione”, solitamente, viene postato sui social network

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie