Samara Challenge: cos’è questa nuova pericolosissima “moda”

1' di lettura

In questi giorni dilaga la “moda” del Samara Challenge che ha creato non pochi problemi. Vediamo insieme di cosa si tratta

Samara è tornata

Ve la ricordate Samara, la bambina di TheRing? Si, quella ragazzina inquietante con dei lunghi capelli neri e il lungo vestito bianco. E’ tornata. No, non è uno scherzo ovvero, lo è ma è reale. Mi spiego meglio. In questi giorni si sta diffondendo la Samara Challenge, la “sfida” di alcuni ragazzini che si travestono dalla protagonista del film di Verbinski. Gli adolescenti in questione passeggiano durante la notte indisturbati a spaventare chiunque passi di lì.

Questa nuova “moda”, definita da molti crudele e insensata, è iniziata un po’ di tempo fa in Sicilia quando in molti hanno iniziato a filmare alcuni adolescenti che passeggiavano nei panni di Samara per le strade di Catania. La cosa non è finita qui.

La nuova Challenge si è diffusa anche in Campania. Infatti, in questi giorni a Torre del Greco è stata avvistato un ragazzino vestito proprio dalla protagonista horror con un coltello in mano. La sua presenza ha creato disagi per alcune persone e paura per altre. Purtroppo, la situazione è degenerata: l’adolescente ha minacciato i presenti con il grosso coltello finché non è stato costretto a scappare perché accerchiato.

Ma questo non è nulla. Un’altra ragazza è stata avvistata a Napoli, sempre travestita da Samara, e messa ko da un ragazzo con un pugno.

La Samara Challenge arriverà anche da noi? C’è chi ha già visto nel salernitano qualche Samara sospetta.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie