De Cicco
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

San Tommaso al Partenio in attesa del De Cicco

0
2' di lettura

L’A.C.D. San Tommaso Calcio ha trovato un accordo per l’utilizzo dello Stadio Partenio Lombardi per le gare interne del campionato di Serie D. La volontà del San Tommaso Calcio resta quella di giocare nello stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra. A confermarcelo il direttore sportivo, Annino Cucciniello.

Il comune di Pratola Serra sta cercando di effettuare tutti i lavori necessari per garantire lo svolgimento del campionato di Serie D all’interno del proprio impianto. Ovviamente la società ho dovuto garantire, stando al regolamento di Serie D, un impianto idoneo per lo svolgimento delle gare.

Ecco il comunicato dell’A.C.D. San Tommaso Calcio:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio, è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver ricevuto l’autorizzazione e la firma per disputare le gare interne del prossimo campionato di Serie D allo stadio Partenio-Lombardi, in alternanza con L’U.S. Avellino 1912.Non è tramontata l’idea di giocare allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra. La volontà della società, infatti, resta quella di disputare le gare interne nel suo quartier generale. L’impianto ha però bisogno di alcuni lavori per ricevere l’idoneità. Si ringrazia quindi il sindaco di Pratola Serra Emanuele Aufiero e la Cooperativa Progresso che si stanno adoperando per portare a termine tali lavori per l’inizio della stagione sportiva 2019-2020, al fine di ricevere l’idoneità richiesta.Per completare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D, la società ha dovuto quindi indicare lo stadio Partenio-Lombardi, come impianto per disputare le gare casalinghe. La situazione resterà tale fino a nuova comunicazione.L’A.C.D. San Tommaso Calcio, nella persona del presidente Marco Cucciniello e di tutta la dirigenza, intende ringraziare il sindaco Gianluca Festa e tutta l’Amministrazione Comunale di Avellino per la disponibilità, oltre che la società U.S. Avellino 1912.”

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche