Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Cucciniello: i tifosi del Palermo sono i benvenuti. Col Messina per far punti

0
1' di lettura

Il San Tommaso è a lavoro per il prossimo match contro l’Acr Messina. La sconfitta arrivata contro il Palermo Calcio ha messo in mostra, nel secondo tempo il carattere dei ragazzi di mister Liquidato che nonostante il passivo di 3-0 hanno lottato fino all’ultimo minuto per onorare la propria maglia, strappando il goal del 3-2 al 94′. Una buona prestazione nonostante il risultato che ha dato coraggio alla squadra avellinese.

Questo pomeriggio, Annino Cucciniello, direttore generale del club, ai nostri microfoni ci fa il punto in vista del prossimo match previsto domenica alle ore 15.00 allo Stadio Partenio Lombardi: “L’esperienza di Palermo è stata fantastica sotto tutti i punti di vista. Per noi è stato meraviglioso poter giocare al Barbera e l’atmosfera che abbiamo respirato in quei giorni per progettare la trasferta è stato bellissima. Non ci aspettavamo quest’accoglienza da parte del pubblico palermitano, il loro affetto e la loro simpatia ci ha impressionato e non finiremo mai di ringraziarli. I tifosi del Palermo saranno i benvenuti da noi.

Il direttore prosegue: “Per quanto riguarda la gara siamo partita male, ma ad onor del vero mi sento di giustificare i ragazzi. Ci tremavano le gambe. Ma la cosa importante è che siamo riusciti a riemergere durante la gara resistendo alle incursioni del Palermo. Abbiamo mostrato di aver carattere, nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Adesso è passata l’emozione dell’esordio al Partenio, è passata l’emozione per l’esperienza al Barbera, adesso bisogna immergersi nel campionato. Già da domenica vogliamo far punti contro il Messina. Dobbiamo far bottino pieno ai fini della classifica.”

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche