San Tommaso calcio – Il sindaco Festa è il primo abbonato

1' di lettura

Un sindaco tifoso a tutti gli effetti. Dopo aver annunciato di volersi abbonare con l’Us Avellino e con la Scandone il primo cittadino di Avellino, Gianluca Festa, ha deciso di farlo anche con il San Tommaso calcio. Il sindaco avellinese ha deciso di sottoscrivere la prima tessera della storia della nuova realtà cittadina. Questa mattina, infatti, il presidente dei grifoni, Marco Cucciniello ha consegnato l’abbonamento numero uno al sindaco di Avellino a Palazzo di Città.

Il mercato del San Tommaso

L’Acd San Tommaso inizia a masticare i ritmi delle prime partite. La squadra allestita per mister Liquidato è pronta a partire per il prossimo campionato di Serie D. Il mercato dei grifoni è concluso, salvo acquisti importanti last-minute. La società gialloverde, si sta concentrando sulla formazione delle giovanili. Sono già giorni di mercato frenetici per l’acquisto dei giovani calciatori necessari a costituire la rosa della juniores.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie