San Tommaso Calcio cambia stadio: ecco dove giocherà

1' di lettura

Dove giocherà il San Tommaso? Al Partenio o a Pratola Serra? A nessuno dei due impianti. La società ha infatti scelto lo stadio di Aiello del Sabato.

Il primo match della storia in serie D la squadra di mister Liquidato l’ha giocato allo stadio Partenio Lombardi di Avellino. Domenica ci sarà la prossima partita contro il Messina. I grifoni per la seconda e ultima volta dovrebbero giocare nello stadio dell’Us Avellino.
Era previsto infatti il trasferimento dei gialloverdi alla struttura sportiva di Pratola Serra perché l’impianto di via Zoccolari è troppo grande e costoso per l’Acd San Tommaso. Lo stadio De Cicco però non è a norma e la società di patron Marco Cucciniello ha trovato un nuovo terreno di gioco.

Il nuovo stadio

Si tratta dello stadio comunale di Aiello del Sabato. Con un comunicato ufficiale la società del San Tommaso Calcio ha annunciato il nuovo accordo.

“A.C.D. San Tommaso Calcio comunica con grande soddisfazione di essere risultata aggiudicataria, al termine dell espletamento di gara ad evidenza pubblica, della gestione dello stadio comunale di Aiello del Sabato. La società, secondo quanto previsto dal contratto di concessione, si attiverà per rendere usufruibile l’impianto nel futuro prossimo. Una concessione fortemente voluta dall’A.C.D. San Tommaso Calcio, nella persona del presidente Marco Cucciniello che dimostra per l’ennesima circostanza quanto il progetto dell’A.C.D. San Tommaso Calcio sia forte e duraturo nel tempo.

Per l’occasione tutta la società, in primis il presidente Marco Cucciniello, intende ringraziare il sindaco del comune di Aiello del Sabato Ernesto Urcuoli, il vice-sindaco Sebastiano Gaeta e la segretaria comunale Stefania Urcuoli. Il San Tommasa Calcio, compie con enorme soddisfazione un ennesimo passo verso il futuro”, così l’ufficio stampa del club gialloverde”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie