Cucciniello: Investiamo sul calcio, Festa ha fatto una promessa sul Roca

1' di lettura

Il direttore generale del San Tommaso Calcio, Annino Cucciniello, in sala stampa, ha voluto chiarire la concessione ottenuta per il terreno di gioco di Aiello del Sabato: “Vorrei chiarire la situazione del campo di Aiello del Sabato che abbiamo preso in concessione per 9 anni. Noi abbiamo intenzione di far calcio e per farlo c’è bisogno di strutture. Ad oggi noi non ne abbiamo. Al momento non possiamo usarlo il campo, se non per andare a caccia. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Aiello. Il presidente è già attivo per creare una struttura all’avanguardia. Speriamo che in 1 anno e poco più possiamo utilizzare quella struttura. Aspettiamo la deroga da Pratola Serra e contiamo di giocare li.

La nostra casa è e sarà sempre il Roca di San Tommaso. Festa ha fatto una promessa e speriamo che a breve quell’impianto sia nostro e della comunità. Ci sentiamo orfani di strutture e ci sbattiamo in ogni angolo della provincia per giocare. È stato più semplice organizzare la trasferta per il Palermo che la gara in casa con il Messina. Ogni volta ci dobbiamo dividere tra mille chiamate tra Avellino e Comune. Noi non possiamo stare ai comodi delle altre società ne dell’amministrazione. Nessuna polemica. Li ringrazio entrambi.”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie