San Tommaso – Liquidato: “Non temiamo il Savoia, domani a testa alta”

1' di lettura

Il campionato del San Tommaso è alle porte. Domani per la prima volta nella propria storia, la squadra del quartiere omonimo di Avellino esordirà nel campionato di Serie D contro il Savoia alle ore 15.00 presso lo Stadio Partenio Lombardi. La squadra della famiglia Cucciniello, con metodologia e serietà, ha operato nel mercato di Serie D garantendo gli uomini giusti ed adatti alle richieste di mister Liquidato.

Questo pomeriggio, presso la sala stampa dello Stadio Partenio Lombardi, il tecnico del San Tommaso, Stefano Liquidato, ha incontrato la stampa in vista dell’esordio di domani pomeriggio: “Sarà una sfida alla pari domani. Il Savoia è una squadra ottima, forte, con tanti giocatori di categoria ma noi non abbiamo paura. Anche i nostri calciatori conoscono il campionato e faranno in modo di regalarci una buona prestazione. C’è tanta emozione, i ragazzi sono carichi, abbiamo lavorato molto bene in questo periodo con tanta intensità. Ringrazio l’Avellino Calcio ed il Comune per poter farci esordire fra le mura del Partenio. Viviamo un sogno. C’è rispetto per il Savoia e per l’allenatore Parlato, ma non abbiamo timore di affrontarli. Siamo pronti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie