Sandro Abate, arriva la firma della convenzione per utilizzare il DelMauro

La Sandro Abate ha firmato l'accordo di convenzione con il comune di Avellino per l'utilizzo e l'inizio dei lavori al PalaDelMauro



1' di lettura

Questa mattina, presso gli uffici di Palazzo di Città, si sono ritrovati i vertici dell’Asd Sandro Abate, con i dirigenti di ramo dell’Ente Comune per la sottoscrizione dell’accordo di utilizzo dell’impianto di Via Zoccolari, per il campionato nazionale di Serie A di calcio a 5. E’ arrivata la firma alla convenzione per l’utilizzo del Palasport “Giacomo Del Mauro”.

La firma della convenzione permetterà all’Asd Sandro Abate, di avviare – ad horas – i lavori di adeguamento alla struttura, seguendo un rigoroso cronoprogramma già fissato (come avevamo riportato ieri).

La Sandro Abate ringrazia pubblicamente, ancora una volta, l’amministrazione comunale di Avellino, per la sensibilità dimostrata e l’impegno profuso affinché questo club potesse tornare a casa e riabbracciare i suoi tifosi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie