Sandro Abate, Crema: Il gruppo è affamato. Abbiamo fame di vittorie

Le parole del giocatore della Sandro Abate, Manoel Crema, che parla in vista della prossima stagione



1' di lettura

Prima intervista in casa Sandro Abate per Manoel Crema, uno dei nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Il giocatore promette battaglia su ogni campo e crede fortemente nel gruppo che sta venendo fuori in casa Sandro Abate.

Queste le sue parole: “E’ un grande onore essere alla Sandro Abate, in un gruppo fenomenale, che punta a far bene e ad arrivare ai vertici del calcio a 5 italiano. Il progetto è molto ambizioso e vogliamo far bene e cercare di stare tra le prime. Torno in Italia con grande piacere, il campionato italiano lo conosco molto bene, sono 13 anni che ormai vivo e gioco qui. Amiamo l’Italia, è ormai una seconda casa e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta per me e per la mia famiglia”.

Crema: Il PalaDelMauro potrà essere la nostra arma

Il giocatore ha parlato anche del PalaDelMauro e della possibilità di giocare davanti al pubblico avellinese: “Sono contento che possiamo giocare in casa, davanti al nostro pubblico ad Avellino. Per noi sarà un uomo in più in campo, sono sicuro che sarà bellissimo vederli e sentirli. La squadra è compatta, tutti noi siamo consapevoli di poter far bene e abbiamo voglia di vincere, abbiamo fame. Ai tifosi dico che ci divertiremo tutti insieme”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie