Futsal – Ufficiale la Sandro Abate emigra da Avellino. Giocherà a Cercola

1' di lettura

Ora è ufficiale, la Asd Sandro Abate AVELLINO non giocherà sul terreno irpino la prossima stagione, la prima storica in Serie A. A comunicarlo il club irpino con una nota, dove annuncia la nuova casa che sarà a Cercola (Na).

Questo il comunicato:

L’Asd Sandro Abate, visto il persistente silenzio dell’amministrazione comunale di Avellino rispetto alla richiesta di adeguamento e utilizzo del Palasport Delmauro, valutate con attenzione tutte le possibili soluzioni sul territorio regionale, comunica che la decisione di scelta definitiva è ricaduta sul Centro Sportivo di Cercola (Na) Loc.tà Caravita.

Ringraziando il gestore del Palasport di Pellezzano, originariamente indicato alla Divisione come campo da gioco, la scelta di Cercola si é resa necessaria, ad una attenta valutazione della funzionalita’ della struttura rispetto alle esigenze richieste e necessarie a questa società sportiva.

Comunicazione ufficiale sul cambio di campo d’allenamento e gioco, é stata inoltrata in giornata anche alla Divisione. Pertanto la stessa ha fin da subito assunto i crismi dell’ufficialità.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie