Sandro Abate, settimana prossima inizio dei lavori al PalaDelMauro

Dalla prossima settimana al PalaDelMauro lavori di adeguamento per permettere alla Sandro Abate di giocare dalla prossima stagione.



1' di lettura

Passate le ferie di Ferragosto, per la Sandro Abate è tempo di iniziare a pensare realmente alla prossima stagione e al ritorno a casa. Infatti, gli irpini giocheranno le gare interne al PalaDelMauro di Avellino come da accordi di convenzione con il comune del capoluogo. Come riportato da Sportchannel 214, dalla prossima settimana inizieranno i lavori per l’adeguamento del PalaDelMauro alle misure normative del campo di calcio a 5. La società Sandro Abate si farà carico dei lavori, come da accordi.

Sandro Abate, un mese circa di lavori

Il tempo di sbrigare gli ultimi adempimenti amministrativi a carico della giunta comunale e i lavori potranno partire. Per rispettare le misure richieste dalla Divisione Calcio a 5 saranno rimosse 2 delle quattro fila della tribuna stampa sita in Curva Nord, allungando così il campo. Per quanto concerne la larghezza non ci sono particolari problemi. I lavori non andranno ad intaccare gli allenamenti e le esigenze delle squadre di basket che useranno il PalaDelMauro per i rispettivi campionati. Si conta di terminare i lavori entro i primi di ottobre, visto che il 10 ottobre inizierà il campionato di Serie A di calcio a 5.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie