Sandro Abate, Menzeguez saluta e torna in Argentina. Abdala non torna e firma in Brasile

Movimenti in casa Sandro Abate e alcune situazioni da risolvere in vista del ritorno in campo a febbraio.



1' di lettura

Caos in casa Sandro Abate in questo inizio di 2020. Non solo a livello sportivo, dove sul campo sono arrivate 3 brutte sconfitte consecutive, ma anche sul mercato e su giocatori che vanno via. Infatti, ha salutato la compagine irpina Gerardo Menzeguez. Il giovane argentino, al primo anno in Europa, non sembrava essersi adattato alla vita italiana e al campionato nostrano, preferendo tornare in patria. La gara con la Meta Catania è stata la sua ultima in irpinia. La società avellinese è già al lavoro per sostituire l’argentino, in attesa sempre di ottenere il tranfer di Luizinho.

Intanto, però, la Sandro Abate deve far conto con il caso Abdala. Dal Brasile è, infatti, rimbalzata la notizia che l’argentino ha firmato per il 17 de Agosto Futsal. Abdala non ha, però, ancora rescisso il contratto con la Sandro Abate. Irpini che speravano in un suo ritorno entro fine mese, dopo che il ragazzo era tornato in Argentina per assistere il padre malato. A quanto pare, però, qualcosa è andato storto. Vedremo come si risolverà questa nuova situazione.

Fatto sta che la pausa del campionato, ora come ora per la compagine avellinese, è manna dal cielo. La Sandro Abate tornerà infatti in campo solo l’8 febbraio, vista la sosta per le nazionali. La speranza è che per quella data il roster sia stato ampliato e siano risolte situazioni come quella di Abdala. Anche perchè, ad attendere gli avellinese al ritorno c’è l’Acqua e Sapone, in una partita che si preannuncia spettacolare.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie