Sandro Abate, migra a Pellezzano in attesa del Palademauro

1' di lettura

Si attende il bando per l’affidamento in gestione del Palazzetto e della Piscina comunale, che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Il comune di Avellino seguirà la linea tracciata dal commissario Priolo. Il Paladelmauro, ora, è senza gestore data la scadenza del contratto stipulato con la Sidigas Scandone.

Solo la Sandro Abate, squadra di Calcio a 5 neo promossa nella massima serie, ha i parametri e la forza economica per poter gestire una tale struttura in vista della prossima stagione. In attesa della pubblicazione del bando ufficiale, la società di calcio a 5 irpina, ha delegato, come riportato da SportAvellino.it, un architetto per la presentazione del proprio progetto di gestione.

La Sandro Abate, però, ha dovuto comunicare alla lega il proprio impianto sportivo per la prossima stagione, individuandolo in una struttura della valle dell’Irno, precisamente a Pellezzano, in provincia di Salerno. L’impianto del comune salernitano è stato oggetto di restyling previsto per le Universiade 2019, rientrando perfettamente nei parametri imposti dalla lega di Calcio a 5.

La base d’asta, per rilevare il Palazzetto dello sport, sarà  di 270 mila euro, mentre il valore di stima della concessione è determinato in 5.310.000,00 pari a 590.000,00 euro annui per nove anni.

Un percorso lungo e tortuoso per permettere alla Sandro Abate di giocare ad Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie