Sandro Abate – Molitierno: Con l’Acqua e Sapone avremo tante risposte. Sappiamo soffrire

Le parole del portiere della Sandro Abate, Francesco Molitierno, che commenta il momento in casa avellinese in vista della gara con l'Acqua e Sapone

1' di lettura

Insieme al tecnico Ivan Oranges, a presentare la gara tra la Sandro Abate e l’Acqua e Sapone, il portiere, Francesco Molitierno, vero protagonista a Catania.

Queste le impressioni dell’estremo difensore irpino: “Domani affronteremo una delle squadre più forti del campionato, insieme a Pesaro. Veniamo da una settimana buona, stiamo facendo bene. Sarà una gara complicata, una gara da affrontare con energia e grande enfasi. Giochiamo anche in casa e quindi vogliamo fare bella figura. Veniamo da una bella vittoria a Catania, dove ho anche trovato il gol, stiamo crescendo e sappiamo dove lavorare per migliorare. C’è rammarico per la sconfitta con Eboli perchè saremmo potuti essere primi a punteggio pieno. Sono contento del progetto, è una squadra ambiziosa e ci toglieremo soddisfazioni. Il mister e il capitano? Persone importati, che compattano lo spogliatoio. Il mister è esperto, sa darci consigli. Sono soddisfatto del momento, anche la convocazione in Nazionale. Saper soffrire? Si, siamo una squadra che sa soffrire e chiudersi per poi ripartire. A Catania abbiamo fatto questa ottima tattica e con ripartenze veloci abbiamo fatto male, è una delle nostre armi. Acqua e Sapone? Squadra forte, sarà una bella partita e ci darà tante risposte”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!