Sandro Abate, si interrompe la collaborazione con il tecnico Batista

Le parole di mister Marcelo Batista che lascia la Sandro Abate per problemi di salute



2' di lettura

La Sandro Abate, a sorpresa, con un comunicato stampa, annuncia la fine della collaborazione con il tecnico brasiliano, Marcelo Batista. La decisione arriva per motivi personali importanti, un delicato intervento chirurgico, che impongono al tecnico di restare in Brasile. Il trainer, arrivato lo scorso dicembre in Irpinia, sostituendo Oranges, lascia quindi l’Italia e Avellino, dopo un ottimo girone di andata, la scorsa stagione, chiuso al terzo posto.

Questo il comunicato della Sandro Abate:

Con grande dispiacere l’Asd Sandro Abate annuncia l’interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Marcelo Batista.

Sopraggiunte ed improrogabili ragioni di carattere strettamente personale, hanno costretto mister Batista in Brasile. Con enorme rammarico, l’allenatore ha dovuto rinunciare all’incarico che – con fiducia ed entusiasmo – la Sandro Abate gli aveva affidato anche per la prossima stagione.

A mister Marcelo Batista vanno i ringraziamenti e la gratitudine, di dirigenza e staff, per il senso di appartenenza, dedizione ed impegno profuso nello scorso campionato ed anche nel difficile periodo dell’emergenza Covid. Al tecnico l’augurio per un futuro sereno e la speranza di ritrovarci presto, per festeggiare ancora ai successi della Sandro Abate.

Sandro Abate, Batista: Sarò il primo tifoso di questa squadra

Mister Batista ha voluto così spiegare il momento e salutare la Sandro Abate.

Queste le sue parole: “Ciao a tutti, voglio informarvi che a causa di un delicato intervento chirurgico dovrò restare in Brasile. Ci vorranno 2-3 mesi di riposo assoluto e quindi non potrò allenare la Sandro Abate. Mi dispiace non poter stare insieme a voi, ma sarò sempre il primo tifoso di questa squadra. Ringrazio Massimo Abate, il presidente Santosuosso, Vinicio Comella, l’addetto stampa Fabiana Di Nardo e tutti i tifosi. Forza Sandro Abate, a presto!”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie