Sanremo Giovani 2021: i vincitori della seconda serata

Sono Davide Sciorti e Wrongonyou i vincitori della seconda gara dedicata a Sanremo Giovani. Parteciperanno alla finale di venerdì insieme a Folcast e Gaudiano.

1' di lettura

Nella seconda serata del Festival di Sanremo Giovani si sono esibiti Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e Dellai. Dopo la vittoria tra le nuove proposte di Gaudiano e Folcast, ecco gli altri artisti che hanno passato il turno.

sanremo giovani
Sanremo giovani: Wrongonyou

Sanremo Giovani 2021: i vincitori della seconda serata

Il primo a esibirsi è stato Wrongonyou con il brano Lezioni di volo, la seconda è stata Greta Zuccoli con il brano Ogni cosa sa di te, il terzo a esibirsi è stato Davide Shorty con la canzone Regina, il quarto e ultimo giovane in gara per la categoria giovani sono un duo: Dellai con il brano Io sono Luca.

Alla fine delle esibizioni, dopo lo stop al televoto, Amadeus ha atteso il verdetto delle giurie descrivendo lo svolgimento della serata, sottolinenado il record di ascolti della serata precedente e ricordando l’arrivo di Laura Pausini (vincitrice del Golden Globe).

«Un festival – ha ricordato Amadeus – visto soprattutto dalle fasce giovanili». Un pubblico nuovo per la kermesse. La votazione è stata effettuata dalla Sala Stampa, dalla giuria demoscopica e dal pubblico da casa. Davide Shorty e Wrongonyou sono stati ammessi alla serata conclusiva di venerdì.

Sanremo giovani: Davide Shorty
Sanremo giovani: Davide Shorty

I quattro finalisti che si esibiranno nella serata conclusiva di venerdi sono Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e Wrongonyou.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie