Sardegna Open 2021: dove seguire gli italiani agli ottavi

Ecco su quale canale seguire gli italiani in gara al Sardegna Open 2021 e qual è il programma delle partite.

2' di lettura

Il Sardegna Open 2021 prosegue senza intoppi, sulla terra battuta degli impianti tennistici di Cagliari. Oggi sono in programma i primi quattro incontri degli ottavi di finale, privi di italiani: quelli qualificati al secondo turno scenderanno in campo domani, per strappare il pass per i quarti di finale del torneo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA’ SUL MONDO DEL TENNIS

Sardegna Open: i risultati degli italiani

Missione compiuta per Lorenzo Musetti che, ieri pomeriggio, si è sbarazzato agevolmente dell’austriaco Dennis Novak, concedendogli un solo game, chiudendo l’incontro in meno di un’ora con un perentorio 6-0, 6-1. Domani, con lo start fissato alle ore 11, Musetti affronterà il britannico Evans, testa di serie numero uno del tabellone del Sardegna Open.

Non ci sarà derby tra Stefano Travaglia e Lorenzo Sonego. Travaglia è uscito sconfitto dal match contro il francese Simon, nonostante un ottimo avvio. Vinto il primo set (6-1), il tennista azzurro ha perso gli altri due 6-3, 6-4 uscendo prematuramente dalla competizione. Sarà l’esperto transalpino ad affrontare Sonego, numero tre del tabellone del Sardegna Open (domani, ore 11).

Lorenzo Sonego: domani affronterà il francese Simon

Un derby italiano c’è comunque stato e se l’è aggiudicato Marco Cecchinato contro il connazionale Thomas Fabbiano, sconfitto in tre set (6-4, 4-6, 6-3). Cecchinato dividerà il campo con il tedesco Hanfmann (domani, ore 11). Se lui e Sonego dovessero eliminare i rispettivi avversari si incontreranno ai quarti di finale del Sardegna Open.

Sardegna Open: gli incontri di oggi

Gli incontri di oggi vedranno affrontarsi il britannico Broady e il tedesco Struff; il bielorusso Gerasimov contro lo sloveno Bedene. Quindi il georgiano Basilashvili e lo slovacco Kovalik e infine l’altro slovacco Martin contro lo statunitense Fritz. I match verranno trasmessi in diretta sulle frequenze di Sky Sport Arena e SuperTennis.

Domani debutterà all’Atp di Marbella il nostro Fabio Fognini. Avversario agli ottavi di finale sarà lo spagnolo Munar. Sempre domani l’altro azzurro Gianluca Mager, dopo aver superato Kukushkin al primo turno, se la vedrà con il norvegese Casper Ruud.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie