Sardegna Open: italiani ai quarti. Diretta tv e streaming

Quarti di finale dei Sardegna Open: Musetti e Sonego puntano alle semifinali ma dovranno eliminare prima l'australiano Millman e il tedesco Hanfmann. Ecco il programma di oggi.

2' di lettura

Sardegna Open: iniziano i quarti di finale. Oggi, sulla terra battuta di Cagliari, si sfidano i migliori otto tennisti giunti al terzo turno del torneo Atp 250. Due di questi, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, sono italiani. Fuori agli ottavi di finale il nostro Cecchinato, sconfitto dal tedesco Hanfmann in due set (in questa pagina trovi i nostri articoli sul tennis).

Sardegna Open: Musetti da applausi

Straordinaria affermazione di Lorenzo Musetti, numero 90 del ranking mondiale contro lo statunitense Evans, numero uno del tabellone del Sardegna Open. L’azzurro si è imposto al termine di un match durato 2 ore e 12 minuti, protratto fino al tie break. Musetti si è imposto nel primo parziale (6-1), mollando la presa del secondo set (1-6), quindi l’epilogo al set decisivo, vinto 10-8 dal tennista italiano. Oggi, alle ore 14, affronterà il serbo Djere, che ieri ha eliminato dai Sardegna Open l’australiano Millman.

Atp Sardegna 2021. Musetti
Sardegna Open: Lorenzo Musetti è ai quarti di finale, oggi affronta Millman

Prima di Musetti è sceso in campo Lorenzo Sonego (ore 12.30). Avversario di turno proprio il tedesco Hanfmann, giustiziere di Cecchinato. Ieri Sonego, numero 3 del tabellone del Sardegna Open, si è sbarazzato senza problemi dell’esperto francese Simon, schiantato in due set (6-4, 6-1). In caso di passaggio del turno, l’azzurro affronterà il vincente della sfida Bedene-Fritz, mentre a Musetti potrebbe toccare uno tra Basilashvili e Struff, nella semifinale dei Sardegna Open. Gli incontri verranno trasmessi in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Arena e SuperTennis, oltre che in streaming per gli abbonati Sky sulla app Sky Go.

Marbella e Bogotà: come vanno gli italiani?

Al torneo Atp di Marbella, brutte sconfitte per Fabio Fognini e Gianluca Mager, fuori agli ottavi sulla terra rossa spagnola. Fognini è stato eliminato dall’idolo di casa, Munar (2-6, 1-6) in poco meno di un’ora e mezza di incontro. Stessa sorte per Mager, che si è arreso in un’ora e 10 minuti al norvegese Ruud (3-6, 2-6). Nel WTA di Bogotà, invece, la nostra Sara Errani cerca il pass per le semifinali: alle ore 17 affronterà la slovena Zidansek sulla terra battuta in Colombia.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie