Sardegna Open: italiani in campo. Programma e diretta tv

Tre italiani in campo a Cagliari, per gli ottavi dei Sardegna Open. Cecchinato, Musetti e Sonego si giocano il pass per i quarti di finale. Ecco il programma di oggi.

2' di lettura

Il Sardegna Open è giunto al suo quarto giorno di incontri. Si disputano oggi gli ultimi quattro match degli ottavi di finale, con tre italiani in campo pronti a dare battaglia per ottenere la qualificazione al prossimo turno, sulla terra battuta di Cagliari. Toccherà a Cecchinato, Musetti e Sonego tenere alta la bandiera italiana (in questa pagina le ultime notizie sul mondo del tennis).

Sardegna Open: ecco gli italiani

Ad aprire le danze del Sardegna Open sarà Marco Cecchinato, opposto al tedesco Hanfmann (ore 11). Entrambi hanno superato i sedicesimi di finale eliminando l’avversario in tre set: Cecchinato si è imposto nel derby azzurro contro Fabbiano; il teutonico ha sorpreso l’americano Paul, numero otto del tabellone del Sardegna Open.

Alle 12.30 sarà la volta di Lorenzo Musetti, a cui è toccato il principale candidato alla vittoria del torneo Atp 250, lo statunitense Dan Evans. Nel turno inaugurale il nostro Musetti si è imposto in appena 50 minuti contro Novak, piegato con un perentorio 6-0, 6-1.

A chiudere il programma odierno sarà Lorenzo Sonego, che alle ore 14 sfiderà l’esperto francese Simon, carnefice dell’azzurro Stefano Travaglia ai sedicesimi di finale. Sonego, essendo testa di serie numero tre nel tabellone del Sardegna Open, esordirà quest’oggi nel torneo. L’ultimo incontro odierno si disputerà alle ore 17 tra il serbo Djere e l’australiano Millman: chi vince potrebbe incontrare Musetti ai quarti, se questi supererà Evans. Possibile derby, invece, tra Cecchinato e Sonego.

Sardegna Open: oggi debutta Lorenzo Sonego

Sardegna Open: i risultati dei match di ieri

Nei primi quattro match degli ottavi di finale del Sardegna Open, vittorie per il tedesco Struff contro il britannico Broady; per lo sloveno Bedene ai danni del bielorusso Gerasimov, per il georgiano Basilashvili contro lo slovacco Kovalik e per lo statunitense Fritz contro l’altro slovacco Martin. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport Arena e TuttoTennis.

Fabio Fognini, oggi in campo a Marbella, in Spagna

Atp Marbella: tocca a Fognini

Due italiani in campo pure sulla terra battuta di Marbella, in Spagna. Alle 13.30, Fabio Fognini esordirà nel torneo contro lo spagnolo Munar, mentre alle ore 15, Gianluca Mager, numero 91 al mondo, sfiderà il norvegese Ruud. Entrambi i match sono valevoli per gli ottavi di finale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie