Sidigas Scandone: Alberani osserva il giovane Riccio negli USA

1' di lettura

La Sidigas Scandone ha terminato la propria stagione contro l’Armani Exchange Milano, venendo eliminata solo in gara 5. Una stagione travagliata quella della Sidigas Scandone, che nel finale di stagione è riuscita nuovamente ad entusiasmare i propri tifosi.

Nicola Alberani, più volte accostato lontano dall’Irpinia durante la stagione, è il punto nevralgico della Scandone ed è già a lavoro per la prossima stagione.

La convocazione in Nazione di Giampaolo Riccio, cestista irpino emigrato negli Usa, non è passata inosservata, e a quanto pare Nicola Alberani sembrerebbe interessato a riportarlo in Irpinia per accrescere il reparto degli italiani disponibili nel roster.

L’arrivo di Riccio alle Universiadi 2019, con la maglia dell’Italbasket, sarà l’occasione adatta per valutare da vicino il giovane italiano classe 1996 reduce da una splendida stagione negli Usa con la maglia dei Gyrenes conquistando il trofeo “The Sun Conference”. Riccio si è reso protagonista di questo successo ottenendo il titolo di miglior tiratore da 3.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie