Scandone, l’ex Mastroianni: grande gesto del sindaco ma il futuro è nefasto

1' di lettura

Silenzio assordante intorno alla Scandone, un silenzio che non fa trasparire nulla di buono. Dopo il versamento dei 20.000 euro da parte del sindaco Festa e l’iscrizione in Serie B, nessun passo in avanti è stato fatto. Intorno alla Scandone il silenzio totale. La situazione effettivamente non è semplice. Nonostante l’autoretrocessione di due categorie e l’iscrizione in Serie B, garantire un futuro al club è difficilissimo.

L’ideale sarebbe la cessione della società, ma se per l’Avellino calcio c’è interesse e sono state inviate PEC, per la Scandone nessuno si è fatto avanti. Si andrà avanti con De Cesare ma con quale futuro non si sa.

MASTROIANNI: VIA I MERCENARI DALLE SOCIETA’

A parlare di queste situazioni poco chiare anche il grande ex capitano della Scandone, Sergio Mastroianni. Ai microfoni de Il Mattino, Mastroianni ha parlato delle sue sensazioni sul futuro della Scandone Avellino: “Il sindaco Festa ha compiuto un gesto onorevole salvando la Scandone e iscrivendola in Serie B. Ma che io sappia, se dietro il club ci sono milioni di debiti che futuro c’è per la società? Io credo sia lo stesso impossibile andare avanti così. E’ un peccato enorme, perchè si è cancellato in pochi giorni la fatica e i sacrifici fatti in tanti anni”.

Mastroianni così continua: “Ci vogliono persone innamorate e interessate alla maglia, non mercenari. E qui mi riferisco a tutti i club sportivi. Se imprenditori entrano nello sport per fare business e non tengono a cuore i colori della maglia, meglio stiano lontani. Auguro ai tifosi della Scandone di rialzarsi presto e di tornare dove tutti meritiamo”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie