Avellino – Festa: Scandone iscritta in B. Calcio? Novità anche lì

1' di lettura

La Scandone, con un colpo di coda finale, stamane si è iscritta al campionato di Serie B. I famosi 40.000 euro della rata da versare alla FIP sono stati consegnati in contanti. Da capire chi ha effettuato ora il versamento del danaro, che consentirebbe al club di continuare la sua vita. Una riunione straordinaria della FIP è attesa ad ore e domani si saprà l’ufficialità della eventuale iscrizione in Serie B della Scandone Avellino.

A parlare della situazione, il sindaco Gianluca Festa, che abbiamo raggiunto in comune. Il primo cittadino di Avellino ha ammesso come la Scandone sia iscritta regolarmente, anche lui non sa effettivamente chi abbia versato il danaro e ha detto che bisogna attendere qualche ora.

Festa ha aggiunto come l’ipotesi wild card per il basket club Irpinia, al momento, non è stata vagliata. Al momento la Scandone è ancora in vita e quindi si attende prima l’esito della vicenda. Il sindaco ha parlato anche sul calcio. Festa ha dichiarato come De Cesare abbia incontrato e incontrerà ancora dei possibili acquirenti del club e presto anche su questo versante si avranno novità.

Nel video, l’intervista completa al sindaco Festa dove spiega tutte le dinamiche.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie