Scandone, Festa: B con De Cesare. Mercato? Credo prossima settimana…

1' di lettura

De Cesare resterà alla guida della stagione, fiducia per il campionato di Serie B e che il mercato partirà la prossima settimana. E’ questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dal sindaco, Gianluca Festa.

Scandone, capitolo mercato

“Ho avuto modo di riparlare con proprietà e società. Dopo aver allestito la squadra di calcio, non c’è motivo per non fare lo stesso con quella di basket. La Scandone ha un organigramma al completo. Il direttore sportivo e quattro dipendente. Manca l’allenatore. La campagna acquisti dovrebbe sbloccarsi la prossima settimana, dopo un incontro con Mauriello.

Abbiamo un buon esempio recente. Proprio la squadra di calcio costruita in dieci giorni. C’è ancora qualcuno che deve essere ingaggiato. L’obiettivo è salvare il club e la serie B. C’è condivisione fra questo progetto e i tifosi.

“Nutro troppo affetto per Ciro Melillo per risponderlo. Non commento, spero solo che la Scandone riesca a partire dalla Serie B. I costi per il campionato, da stime fatte, ammonta a circa 500mila euro. L’unico problema potrebbe arrivare da lodi e problemi pregressi. Ma questi sono discorsi che riguardano la società. Invito – conclude – gli appassionati ad abbonarsi. E’ fondamentale, però, partire. L’ho detto alla società. La partenza potrebbe innescare un ciclo vittorioso”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie