Avellino – Festa: Sulla Scandone novità sulla NewCo tra oggi e domani

Festa presenta Baffi ma pensa a Cipriano: mi confronto dove vuole
1' di lettura

Mancano solo 5 giorni ai nastri di partenza del campionato di Old Wild West Serie B di basket, con gli irpini impegnati contro il Basket Scauri. Per la Scandone giornate decisive per capire cosa ne sarà del futuro, davvero incerto, visto che mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato.

A parlare del momento, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che parla di novità tra oggi e domani in merito alla NewCo, società che dovrebbe aiutare De Cesare ad avviare la stagione della Scandone.

Festa ha così parlato ai microfoni di Ottochannel: “Scandone?. Stiamo lavorando. Spero ci possano essere novità tra oggi e domani. Chi ha giocato a basket sa che la sirena suona allo scadere del quarantesimo minuto. Anche quando sei 5 punti sotto e manca un minuto al termine, con due buone difese e due bombe, può sempre vincere la partita. Speriamo anche noi di fare così”.

Sul palazzetto: “Manca la concessione ai club ma comunque il palazzetto sarà utilizzato con un fitto e non, appunto, con una concessione. Per quanto riguarda le tariffe saranno deliberate, credo, tra oggi e domani. Stanno scrivendo la delibera”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Hai qualcosa da segnalare? Clicca qui e scrivici su WhatsApp.