Scandone – Oldoini: Bisogna ripartire ma non sarà facile costruire una squadra

1' di lettura

Ore di attesa e di ansie per la Scandone che attende con certezze il proprio destino. Un destino fermo ai primi di luglio, quando il sindaco Festa “avrebbe” (usiamo il condizionale dopo che eri sarebbe stato detto altro) pagato l’iscrizione alla Serie B con i famosi 20.000 euro. Da allora più nulla, anche se lo stesso sindaco resta ottimista su una ripartenza del club.

A parlare della situazione, un ex assistente, coach Massimiliano Oldoini, storico vice di Sacripanti che per 3 anni è stato ad Avellino. Oldoini, ai microfoni di Sportchannel 214, ha fato il punto della situazione e ha espresso il suo parere in merito alla vicenda.

Queste le sue parole: “Mi dispiace per quanto accaduto alla Scandone. Per i tifosi, per le persone che ho conosciuto e con le quali per 3 anni ho lavorato insieme ad Avellino. Non doveva accadere una cosa simile. E’ una situazione non facile. Bisogna capire da cosa ripartire, dalle problematiche da risolvere nell’immediato. C’è un aspetto economico da valutare, da tenere in considerazione. Al quale va aggiunto un budget per costruire la squadra. Poi c’è un aspetto strutturale, su come costruire il roster. Il mercato è quasi finito, si dovrà puntare sui giovani, stabilire un obiettivo. non è che si fa una squadra così tanto per e la si mette in campo. Non è facile, è una situazione spiacevole e il mio cuore è pesante e sono vicino ai tifosi. Mi auguro che si trovino le persone giuste che possano aiutare il sindaco e De Cesare a far ripartire questa grande realtà”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie