Scandone – Due mesi di silenzio sul futuro e il campionato sta per iniziare

1' di lettura

La Scandone è iscritta in Serie B. Si, ma con quale squadra? Una domanda che affligge i tifosi da mesi. Ma, ancora, non c’è una risposta.

Unica certezza: sono in arrivo i primi lodi degli ex tesserati della Scandone. Alla ricerca delle mensilità non pagate. Fra le questioni irrisolte quelle di Cole, Maffezzoli e Cavaliere. Il mercato biancoverde è fermo. Congelato dalla burocrazia.

Il 29 settembre la Scandone deve esordire in campionato con contro Silva Group Scauri. A soli 20 giorni dalla prima gara, non c’è stata nessuna comunicazione da parte della società, cercando di spiegare alla piazza il percorso che si vuol seguire. Il sito ed la pagina Facebook sono ferme, l’ultima il 3 luglio 2019. Due mesi di silenzio che chiariscono quale situazione stia vivendo la società di basket. Un declino. De Gennaro, sondato come probabile allenatore, vuole avere garanzie dai vertici societari per il proseguo del campionato.

Intanto, in Comune, si cerca un punto d’incontro con il Basket Club Irpinia e la Scandone per l’utilizzo del Paladelmauro per le gare di campionato, cercando di trovar il giusto prezzo per entrambe le società.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie