Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Scandone, striscione degli OF: Ora bisogna partire o la fideiussione ennesima pagliacciata

0
1' di lettura

E’ piombato di nuovo il silenzio in casa Scandone dopo il sussulto di inizio settimana scorsa con il pagamento della fideiussione di 40.000 euro che ha garantito l’iscrizione alla Serie B di Basket.

A farsi sentire, ancora una volta, gli Original Fans che hanno apposto uno striscione davanti al PalaDelMauro di Avellino. Uno striscione che recita: “Ora bisogna partire o la fideiussione pagata è l’ennesima pagliacciata”.

Chiari i riferimenti alla società che ora, gioco forza, deve garantire una squadra e un organigramma sportivo al club, che al momento è iscritto in Serie B ma senza futuro.

Effettivamente, la scorsa settimana si era anche parlato di un imminente ingaggio del coach, Gianluca De Gennaro, con lo stesso che aveva ammesso di aver avuto un colloquio con Alberani e che si stava già abbozzando a programmare il futuro. Ma lo stesso De Gennaro aveva però chiesto delle garanzie alla società.

Infatti ora inizia la battaglia più difficile, quella di completare una squadra e dare una dignità al nome Scandone che per anni è stato il simbolo dello sport avellinese ad alti livelli e che ora sembra diventata solo una palla al piede per tutti, o quasi.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche