Scandone – Nuovo striscione al PalaDelMauro: Finchè il cuore batte qui si combatte

1' di lettura

Nuovo striscione al PalaDelMauro nella notte da parte degli Original Fans per non far cadere nel dimenticatoio le sorti della Scandone. L’ennesimo urlo di dolore di un popolo. Un urlo che per ora, sembra un ululato malinconico verso la luna, un ululato che nessuno ascolta.

Ma l’amore, la passione, quelli non moriranno mai. “Finchè il cuore batte qui si combatte” recita lo striscione all’esterno del PalaDelMauro. Uno striscione che fa capire come la gente non molla e non lascerà mai da soli i propri colori.

SCANDONE – SITUAZIONE IN STALLO IN ATTESA DI QUALCOSA

Agonia prima della morte, titolammo qualche giorno fa in un nostro editoriale. Per Scandone effettivamente sembra essere questa la sorte. Tra pochi giorni arriveranno i lodi degli ex tesserati biancoverdi, che non hanno percepito l’ultima mensilità dello stipendio. Anche lo stesso Mauriello venerdì in conferenza stampa ammise che i lodi dei cestisti preoccupavano la società che era intenzionata però a rilanciare anche il basket così come si è partiti col calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie