Scandone
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Scandone – Rischio squadra di giovani e under 18?

0
1' di lettura

Quale sarà la sorte della Scandone? Tra i tifosi del basket serpeggia questo malumore e il timore dell’ennesima farsa della società. Dopo l’iscrizione in Serie B, a 15 giorni dall’inizio del campionato nulla è pronto in casa biancoverde. Servirebbe un roster per partecipare alla competizione, a partire dal coach. In realtà, il nome del coach è noto da tempo ed è quello di Gianluca De Gennaro, che però non è stato ancora ufficializzato.

Una volta reso noto il coach, bisogna partire con la costruzione della squadra. E qui viene il difficile visto che a causa dei lodi, la società per ora non può operare per l’ingaggio di giocatori.

In realtà alcuni cestisti si sarebbero anche proposti ad Alberani, senza ricevere risposte. Il perchè ovviamente è per il mercato al momento bloccato dai lodi.

La paura dei tifosi è quella di vedere la squadra costruita con tutti under 20 e under 18. Tra l’altro, i migliori, come Sabatino, Idrissou, De Meo, si sono accasati altrove e quindi occorrerà ripartire da altri ragazzi. Per i tifosi un nuovo colpo al cuore, quello di vedere il nome della Scandone affrontare un campionato duro come quello di Serie B. La possibilità di andare incontro a una stagione di figuracce c’è tutta. E i tifosi non meritano tutto questo.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche