Scandone – Ore 15.00 il momento della verità, dentro o fuori dalla Serie B

1' di lettura

Questo pomeriggio si terrà la riunione della Lega Nazionale Pallacanestro che valuterà le fideiussioni arrivate per garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. La Sidigas Scandone, nella mattinata di ieri, è riuscita a presentare gli incartamenti richiesti dalla Lnp.

Alle ore 15.00 inizierà la riunione tra i vertici federali, che faranno le proprie attente valutazioni in merito. Da comprendere i particolari inerenti all’iscrizione della società biancoverde. La situazione della Sidigas non ha permesso alla società di poter operare serenamente quest’anno con il presidente De Cesare costretto a retrocedere il club di due categorie.

Da capire le modalità di deposito eseguite dalla società di pallacanestro, che non avrebbe ricorso alla presentazione di una fideiussione ma avrebbe presentato un deposito bancario alla lega. I vertici federali dovranno comprendere se sono state seguite alla lettera tutti i passaggi fondamentali, cercando garanzie dalla società per il proseguo del campionato.

Tanti i rumors che si rincorrono nelle ultime ore, con l’ipotesi che possa esser stata propria la società di calcio, l’Us Avellino, ad aver fornito le garanzie necessarie per garantire l’iscrizione al terzo campionato di basket italiano. La Scandone e l’Us Avellino, come noto, appartengono alla stessa proprietà e questo potrebbe rappresentare un problema.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie