Scandone – Scalella ridimensiona i conti, Alberani prossimo al taglio

1' di lettura

Sempre più vicina la data della prima di campionato della Sidigas Scandone, che esordirà nel campionato di Serie B il 29 settembre contro Scauri. Al momento la situazione della società di pallacanestro irpina è indefinibile. Non esistono tesserati al momento ne anno staff tecnico di base. Il suo amministratore delegato, Dario Scalella, sembra intenzionato a portar avanti la società così come predisposto dal Patron. La liquidazione della società oramai è una remota ipotesi, De Cesare vuol far sopravvivere la Scandone. Il perchè risiede in una questione di orgoglio, farla scomparire per lui significherebbe aver distrutto un patrimonio cittadino. Al tempo stesso l’attuale situazione societaria, per tutti gli appassionati, è sinonimo di dissoluzione dello storico club, con l’incubo esclusione dal campionato di Serie B.

Il rapporto lavorativo con Nicola Alberani sembra oramai prossimo alla fine. Il direttore sportivo sarebbe un costo eccessivo per la categoria di competenza. Proprio per queste motivazioni Scalella starebbe valutando la possibilità di un taglio. Indiscrezioni ci rivelano che Alberani non ha avuto contatti con la società da un pò di tempo, sottolineando orami la conclusione del rapporto. Il probabile divorzio con la Sidigas porterebbe nelle casse del club un piccolo gruzzolo da poter investire nell’allestimento di una rosa degna del proprio nome.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie