Scandone, l’ex stella Norman Nolan: compriamola noi

1' di lettura

L’ex giocatore della Scandone Avellino, Norman Nolan cerca acquirenti disposti a comprare la società di basket irpina. A lanciare la notizia è proprio il cestista statunitense, nato a Baltimora, sul suo profilo Facebook. Un post che ha innescato centinaia di commenti. Riaccendendo la speranza di tanti tifosi irpini. Dopoquesta settimana drammatica per la Scandone. Prima la notizia di non poter esser iscritti al campionato di Serie B. Poi il colpo di scena, con il bonifico effettuato dal sindaco Festa per un totale di 20.000 euro.

Ora l’ultima parola spetterà al Consiglio Federale, che il 16 luglio, si esprimerà sull’ammissione della Scandone al campionato di Serie B. Ma restano tanti dubbi proprio sulla gestione della squadra e allora un post come quello di Nolan è una boccata d’ossigeno per chi ha ancora voglia di sognare. Per chi crede in una rinascita del basket avellinese.

Nolan su facebook ha scritto:

A City that has my heart, Avellino Italia, is in jeopardy of losing the team I once played for. The fans and the City don’t deserve this. If your interested in owning an Italian League A1 team, let’s talk asap!

Una città che ha il mio cuore, Avellino Italia, è a rischio di perdere la squadra per la quale ho giocato una volta. I fan e la città non lo meritano. Se qualcuno è interessato a possedere una squadra italiana della Lega A1, parliamo al più presto!

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie