Scavolini lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2021

Scavolini lavora con noi a febbraio 2021. Si cercano nuove figure professionali. Una guida sulle sedi, posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Scavolini lavora con noi
Scavolini lavora con noi
2' di lettura

Scavolini lavora con noi. La società ha aperto la possibilità di assunzione per nuovi collaboratori al fine di aumentare il suo organico.

Scavolini la storia

Fondata a Pesano nel 1961, Scavolini è attualmente una S.P.A. con sede ufficiale a Montelabbate specializzata nel mercato dei mobili da cucina. Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro. (Guarda le offerte di lavoro di febbraio per entrare in Ferrero)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le offerte di lavoro per entrare in Benetton di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Scavolini lavora con noi

Indice:

Le posizioni aperte

  • Operaio specializzato settore legno: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nell’assemblaggio mobile; Ottima manualità e precisione.

  • Operaio addetto a macchine controllo numerico: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel settore del legno; Esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno; Ottima manualità e precisione.

  • Addetto ufficio vendite: Il candidato, riportando alla Direzione Vendite, avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti nella zona di competenza. In particolare si occuperà di: Gestione degli ordini in coordinamento con clienti e agenti; Gestione e programmazione delle spedizioni; Gestione dei resi e accrediti; Gestione del post-vendita e reclami.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occore collegarsi alla pagina web “Scavolini lavora con noi“, scegliere se inviare una Candidatura Spontanea o inviarla per le posizioni aperte, e seguire la procedura indicata.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie