La nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi analizzerà la sezione “Scavolini lavora con noi” per esaminare le offerte lavorative attive descrivendo le sedi, le figure ricercate e le modalità di candidatura.
Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Ikea e Bricoman.

Scavolini: la storia
Fondata a Pesano nel 1961, Scavolini è attualmente una S.P.A. con sede ufficiale a Montelabbate specializzata nel mercato dei mobili da cucina. Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le posizioni aperte in Scavolini
Le figure professionali attualmente ricercate sono:
- Operaio specializzato settore legno: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nell’assemblaggio mobile; Ottima manualità e precisione.
- Operaio addetto a macchine controllo numerico: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel settore del legno; Esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno; Ottima manualità e precisione.
- Addetto ufficio vendite: Il candidato, riportando alla Direzione Vendite, avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti nella zona di competenza. In particolare si occuperà di: Gestione degli ordini in coordinamento con clienti e agenti; Gestione e programmazione delle spedizioni; Gestione dei resi e accrediti; Gestione del post-vendita e reclami.
- Responsabile Ufficio Acquisti: La figura, a diretto riporto della direzione, coordinerà un gruppo di 5 persone e si occuperà: Della gestione di tutti i fornitori e dell’individuazione di potenziali fornitori con conseguente analisi delle offerte e negoziazione dei termini di acquisto e delle condizioni di fornitura; Della pianificazione degli acquisti; Della pianificazione dell’approvvigionamento dei materiali; Del monitoraggio del flusso dei movimenti di magazzino.
Come candidarsi in Scavolini
Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Scavolini lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare il quadrato bianco dove scritto “Spuntare se interessati a questa offerta di lavoro“, inserire la vostra mail e seguire le istruzioni indicate.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie