Scavolini lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Scavolini lavora con noi: le posizioni aperte a luglio 2021, i profili richiesti, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

2' di lettura

Scavolini lavora con noi – In questo articolo vi spiegheremo come entrare nel mondo dei mobili da cucina e del loro commercio. Scopriremo quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Ferrovie dello Stato. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Scavolini lavora con noi: posizioni aperte

Fondata a Pesaro nel 1961, Scavolini è attualmente una Spa con sede ufficiale a Montelabbate (Pesaro) e specializzata nel mercato dei mobili da cucina.

Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.

Ci sono varie figure professionali attualmente ricercate. Tra queste troviamo:

  • ADDETTO UFFICIO TECNICO: per candidarti, tra i vari requisiti, dovrai avere un diploma tecnico o essere laureato in materie informatiche o ingegneria.
  • ADDETTO UFFICIO GRAFICAZIONE: per inviare il tuo Curriculum Vitae e candidarti per questa posizione dovrai avere il diploma in ambito tecnico. Dovrai conoscere anche Autocad 3D.
  • OPERAIO GENERICO: se vuoi ottenere questa posizione dovrai dimostrare di avere un’ottima manualità e precisione.
  • INGEGNERE PER AMBITO PRODUTTIVO: sono vari i requisiti che ti sono richiesti , ma il principale è l’aver conseguito la laurea in ingegneria, possibilmente gestionale o meccanica.
  • OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO MONTAGGIO PROTOTIPI/ALLESTIMENTI: per inviare la tua candidatura, tra i vari requisiti, dovrai dimostrare di avere esperienza nello smontaggio, montaggio e analisi dei difetti dei prototipi.
  • OPERAIO SPECIALIZZATO SETTORE LEGNO E MACCHINE CONTROLLO NUMERICO: ci sono vari requisiti richiesti per questa posizione. Il principale è avere esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno.
Scavolini lavora con noi: il logo.
Scavolini lavora con noi: il logo.

Come candidarti in Scavolini

Per inviare il tuo curriculum dovrai collegarti alla pagina Scavolini lavora con noi, scegliere la posizione desiderata tra quelle aperte, leggere i requisiti, cliccare il quadrato bianco dove c’è scritto “Spuntare se interessati a questa offerta di lavoro“, inserire la tua mail e poi seguire le istruzioni indicate.

Scavolini lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie