Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Scavolini lavora con noi: posizioni aperte di maggio 2021

Scavolini lavora con noi: posizioni aperte di maggio 2021

Esploriamo la sezione "Scavolini lavora con noi" e scopriamo come mandare la candidatura per lavorare nell'azienda di arredamento per cucine.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Scavolini lavora con noi“: nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo della sezione dedicata a Scavolini, per scoprire quali sono le professionalità ricercate e le modalità di candidatura per lavorare con Scavolini, specializzata in arredi da cucina.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le posizioni aperte in Lidl e Esselunga.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

La storia e le posizioni aperte

Fondata a Pesano nel 1961, Scavolini è attualmente una S.P.A. con sede ufficiale a Montelabbate specializzata nel mercato dei mobili da cucina. Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.

Le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda sono:

Scavolini lavora con noi: la pubblicità con protagonisti Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Scavolini lavora con noi: Come candidarsi

Per inviare il proprio curriculum bisogna collegarsi alla pagina “Scavolini lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata tra quelle aperte, leggere i requisiti, cliccare il quadrato bianco dove scritto “Spuntare se interessati a questa offerta di lavoro“, inserire la vostra mail e poi seguire le istruzioni indicate.

Dalla stessa pagina è possibile inviare anche una candidatura spontanea.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp