Scavolini lavora con noi: posizioni aperte di maggio 2021

Esploriamo la sezione "Scavolini lavora con noi" e scopriamo come mandare la candidatura per lavorare nell'azienda di arredamento per cucine.

4' di lettura

Scavolini lavora con noi“: nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo della sezione dedicata a Scavolini, per scoprire quali sono le professionalità ricercate e le modalità di candidatura per lavorare con Scavolini, specializzata in arredi da cucina.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le posizioni aperte in Lidl e Esselunga.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

La storia e le posizioni aperte

Fondata a Pesano nel 1961, Scavolini è attualmente una S.P.A. con sede ufficiale a Montelabbate specializzata nel mercato dei mobili da cucina. Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.

Le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda sono:

  • COORDINATORE DI MANUTENZIONE: Inserito nell’ufficio della Direzione di Produzione a diretto riporto del Responsabile di Produzione, la risorsa si occuperà del coordinamento finalizzato al miglioramento continuo del sistema di manutenzione aziendale sia per quanto riguarda i macchinari di produzione che le strutture e gli impianti di servizio (impianti elettrici, idrici, sollevamento, termici, etc…). Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria gestionale o meccanica ed ha maturato esperienza nella supervisione di sistemi di manutenzione industriale definendone le politiche da attuare (correttiva, preventiva, migliorativa) in collaborazione con il Responsabile della Manutenzione.
  • INGEGNERE PER AMBITO PRODUTTIVO: Il candidato, laureato in ingegneria, verrà inserito all’interno della funzione Direzione di Produzione e supporterà il Responsabile di Area nelle attività di analisi tempi e metodi dei cicli produttivi, di gestione dei flussi logistici e del monitoraggio e ottimizzazione delle capacità e dei processi produttivi. Si occuperà inoltre della relativa reportistica. 
  • SUPPLY CHAIN MANAGER: La figura si dovrà occupare di: Coordinare un ufficio di 3/4 persone; Gestire l’approvvigionamento delle materie prime; Pianificare le entrate a magazzino coordinandosi con i fornitori e la produzione; Monitorare le attività dei fornitori al fine di garantire la consegna delle materie prime nei tempi stabiliti; Verificare il flusso dei movimenti di magazzino.
  • ADDETTO CONFIGURAZIONE E CODIFICA PRODOTTO: l candidato ideale è un giovane diplomato tecnico o laureato in materie informatiche e/o Ingegneria. La risorsa verrà inserita all’interno di un team interdisciplinare che gestirà la configurazione gestionale e la codifica dei prodotti. In particolare si occuperà di: Gestione anagrafiche dei prodotti; Gestione distinta base prodotti e applicazioni connesse; Configurazione dei prodotti nel sistema gestionale aziendale e applicazione nella configurazione grafica; Applicazione del flusso di configurazione e codifica dei prodotti ai vari processi aziendali di acquisto vendita e produzione.
  • OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO MONTAGGIO PROTOTIPI/ALLESTIMENTI: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo nell’area montaggio prototipi/allestimenti ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione; •Esperienza montaggio, smontaggio e analisi dei difetti dei prototipi; Esperienza nella preparazione del materiale e nell’allestimento di stands espositivi; Ottima manualità e precisione.
  • OPERAIO SPECIALIZZATO SETTORE LEGNO E MACCHINE CONTROLLO NUMERICO: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: •Pregressa esperienza nell’assemblaggio del mobile; •Esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno; •Ottima manualità e precisione.
Scavolini lavora con noi: la pubblicità con protagonisti Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Scavolini lavora con noi: Come candidarsi

Per inviare il proprio curriculum bisogna collegarsi alla pagina “Scavolini lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata tra quelle aperte, leggere i requisiti, cliccare il quadrato bianco dove scritto “Spuntare se interessati a questa offerta di lavoro“, inserire la vostra mail e poi seguire le istruzioni indicate.

Dalla stessa pagina è possibile inviare anche una candidatura spontanea.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie