Scavolini lavora con noi: le opportunità di aprile

Nella sezione Scavolini lavora con noi troviamo le figure richieste nell'azienda di mobili da cucina. Ecco la procedura veloce per candidarsi.

4' di lettura

Oggi, per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo ad esplorare la sezione “Scavolini lavora con noi”, per scoprire quali sono le professionalità richieste e le modalità di candidatura per lavorare nell’azienda dei mobili da cucina. Ci occupiamo delle posizioni libere e delle modalità da seguire per chi vuole lavorare in Scavolini.

Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata anche alle ultime posizioni aperte in MD e Leroy Merlin.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

scavolini
Scavolini lavora con noi

Scavolini: la storia

Fondata a Pesano nel 1961, Scavolini è attualmente una S.P.A. con sede ufficiale a Montelabbate specializzata nel mercato dei mobili da cucina. Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Scavolini lavora con noi

Scavolini lavora con noi: le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate in azienda sono:

  • Operaio specializzato settore legno: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nell’assemblaggio mobile; Ottima manualità e precisione.
  • Operaio addetto a macchine controllo numerico: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel settore del legno; Esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno; Ottima manualità e precisione.
  • Responsabile Ufficio Acquisti: La figura, a diretto riporto della direzione, coordinerà un gruppo di 5 persone e si occuperà: Della gestione di tutti i fornitori e dell’individuazione di potenziali fornitori con conseguente analisi delle offerte e negoziazione dei termini di acquisto e delle condizioni di fornitura; Della pianificazione degli acquisti; Della pianificazione dell’approvvigionamento dei materiali; Del monitoraggio del flusso dei movimenti di magazzino.
  • Ingegnere per ambito produttivo: Il candidato, laureato in ingegneria, verrà inserito all’interno della funzione Direzione di Produzione e supporterà il Responsabile di Area nelle attività di analisi tempi e metodi dei cicli produttivi, di gestione dei flussi logistici e del monitoraggio e ottimizzazione delle capacità e dei processi produttivi. Si occuperà inoltre della relativa reportistica.
  • Operaio specializzato addetto al taglio semilavorati: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del reparto “fuori misura”.
  • Addetto configurazione e codifica prodotto: Il candidato ideale è un giovane diplomato tecnico o laureato in materie informatiche e/o Ingegneria. La risorsa verrà inserita all’interno di un team interdisciplinare che gestirà la configurazione gestionale e la codifica dei prodotti. In particolare si occuperà di: -Gestione anagrafiche dei prodotti -Gestione distinta base prodotti e applicazioni connesse -Configurazione dei prodotti nel sistema gestionale aziendale e applicazione nella configurazione grafica -Applicazione del flusso di configurazione e codifica dei prodotti ai vari processi aziendali di acquisto vendita e produzione.

Scavolini lavora con noi

Come candidarsi in Scavolini

Per inviare il proprio curriculum bisogna collegarsi alla pagina “Scavolini lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata tra quelle aperte, leggere i requisiti, cliccare il quadrato bianco dove scritto “Spuntare se interessati a questa offerta di lavoro“, inserire la vostra mail e poi seguire le istruzioni indicate.

Dalla stessa pagina è possibile inviare anche una candidatura spontanea.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie